banner
Casa / Notizia / Dettagli di lusso all'hotel "White Lotus" delle Hawaii, il Four Seasons Maui
Notizia

Dettagli di lusso all'hotel "White Lotus" delle Hawaii, il Four Seasons Maui

Jan 31, 2024Jan 31, 2024

Quando ho prenotato una camera al Four Seasons Maui a Wailea, alias il "vero" White Lotus, sapevo che mi sarebbe piaciuto un soggiorno di lusso.

Avevo già soggiornato in un altro resort a cinque stelle, quindi pensavo di sapere cosa aspettarmi. Ma non era un Four Seasons, e non era questo Four Seasons.

Dopo aver fatto il check-in nel famoso hotel, dove è stata girata la prima stagione dello show di successo della HBO di Mike White, ho trovato un altro livello di lusso e comfort, dove ogni dettaglio sembrava essere curato e le esigenze degli ospiti venivano anticipate prima ancora che potessero pensare di averli.

Da un menu di massaggi a bordo piscina a un quadrante musicale integrato nel bagno (sì, davvero), questi dettagli mi hanno fatto sentire come Tanya McQuoid (Jennifer Coolidge).

Nota dell'editore: Insider ha ricevuto una tariffa media scontata per il soggiorno di una notte.

Accostandoci all'hotel a bordo di una Mustang rosso mela caramellata, io e mio marito ci siamo resi conto che il nostro noleggio non era come le eleganti auto sportive fuori dall'ingresso.

E a differenza del resort precedente in cui eravamo stati a Oahu (un Marriott meno stravagante, ma comunque molto carino), abbiamo cercato un'area parcheggio ma, ovviamente, non siamo riusciti a trovarne uno. Quindi, ci siamo fermati all'ingresso dell'hotel per il servizio di parcheggio.

Lasciando le chiavi a un cameriere amichevole, sapevo che non saremmo tornati in macchina fino a dopo il check-out. Avevo fatto dei compiti sul resort e avevo imparato che avremmo avuto tutto ciò di cui avevamo bisogno e, come i personaggi di "The White Lotus", probabilmente non saremmo mai partiti finché non fosse stato necessario.

Appena scesi dall'auto, i membri del personale dell'hotel ci hanno accolto con leis. Mi è stata regalata una bellissima lei fatta di orchidee viola e a mio marito ne è stata regalata una fatta di perline. Mi ha ricordato l'apertura dello spettacolo, tranne per il fatto che non ci siamo scatenati su una barca come i personaggi di "White Lotus". Più tardi, quando ho chiesto informazioni al direttore del marketing dell'hotel, Mark Simon, durante un tour della proprietà, mi ha detto che quelle scene sono state girate altrove e che le barche a motore non sono ammesse nella baia.

Anche se non era l'arrivo di una barca, il saluto mi ha fatto comunque sentire una celebrità.

Ho notato il dettaglio in "The White Lotus", che ha sostituito il marchio Four Seasons con il nome del resort immaginario.

Mi sono sentita un po' in imbarazzo a posare per una foto – avevo scelto mio marito Jeff come fidanzato Instagram designato per il viaggio – ma sono sicura che Rachel Patton (Alexandra Daddario) abbia convinto suo marito Shane (Jake Lacy) a scattare esattamente le stesse foto durante il loro soggiorno. E le cose andarono bene per loro.

Volendo goderci ogni minuto al Four Seasons, siamo arrivati ​​presto intorno alle 8:30: avevamo anche prenotato una canoa con bilanciere tramite l'hotel, che partiva alle 9:00, quindi dovevamo arrivare in tempo .

La nostra camera non era ancora pronta, quindi il membro del personale che ci ha assistito ci ha dato una chiave magnetica per l'Aloha Suite e ci ha suggerito di cambiarci lì per la nostra esperienza con gli stabilizzatori.

Durante il nostro viaggio, ci siamo fermati in una stazione di bevande vicino al banco del check-in. C'erano acqua di anguria e menta e una popolare bevanda al limone - fatta di succo di limone, sciroppo semplice, acqua e zenzero - alla spina. Alla fine siamo tornati per riempire la bevanda al limone durante il nostro soggiorno.

All'interno dell'Aloha Suite, ci siamo resi conto che non era solo un posto dove cambiare. Era spaziosa, con un'area lounge con divani, TV, rinfreschi gratuiti e armadietti, cosa che ho apprezzato per poter riporre alcune delle nostre cose.

C'erano anche enormi docce e un bagno. Nella zona doccia degli uomini c'erano kit da barba gratuiti (lo so perché Jeff ne prese uno) e un quadrante incorporato nel muro che poteva cambiare il genere e il volume della musica riprodotta. Quando più tardi siamo entrati nella nostra stanza, eravamo entusiasti di trovarne uno anche nel nostro bagno!

Entrando, c'era un piccolo ingresso con un armadio e una piccola area bar con macchina per il caffè Nespresso, bollitore, tazze e bicchieri d'acqua. C'era anche un mini-frigo, utile quando abbiamo riportato gli avanzi della cena.